Si avvicina il 24 giugno, la data prevista per la War Table, dove rivedremo finalmente Marvel’s Avengers in filmati di gameplay inedito.

Su Twitter, il profilo ufficiale del gioco e il Creative Director e lo sceneggiatore del titolo, Shaun Escayg, hanno condiviso uno screen del team senza Captain America. L’immagine è tratta dal trailer che verrà mostrato il 24 giugno, e ci permette di dare una prima occhiata ai nuovi costumi degli eroi su PlayStation 4.

 

 

A quanto pare, il 24 giugno vedremo anche un nuovo story trailer, oltre al gameplay già annunciato nelle scorse settimane.

Quale dei nuovi costumi vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che, inizialmente, Marvel’s Avengers sarebbe dovuto uscire questa primavera, ma che è stato posticipato al 4 settembre su PlayStation 4Xbox One e PC. Potete leggere la nostra prova del titolo dal New York Comic Con dell’anno scorso oppure l’intervista a Scot Amos di Crystal Dynamics.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

 

Fonte: Gamingbolt