Stando ad un nuovo rumor, Rocksteady Studios starebbe lavorando ad un gioco dedicato alla Suicide Squad.

Imran Khan di Kinda Funny Games, avrebbe dichiarato che lo studio conosciuto per la serie Arkham dedicata a Batman, sarebbe al lavoro su un nuovo progetto con al centro la Suicide Squad. Un paio di anni fa, Khan era venuto a sapere del progetto, ma in questo arco di tempo può essere successo di tutto.

Khan ha poi aggiunto che non si sorprenderebbe se il modello di gioco fosse quello di un game as a service, come Fortnite o Destiny 2, diviso perciò in stagioni e in continuo aggiornamento.

Nella serie Arkham abbiamo già visto sia Deadshot che Harley Quinn, oltre ad aver affrontato anche Killer Croc, i tre potrebbero far parte della squadra?

Ovviamente prendete queste voci con le pinze, come di consueto quando si tratta di un rumor. Non c’è ancora nulla di ufficiale riguardo al prossimo progetto di Rocksteady Studios, di cui vi ricordiamo l’ultimo titolo risale al 2015, ovvero Batman: Arkham Knight.

Vi piacerebbe un gioco dedicato alla Suicide Squad? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il prossimo 22 agosto, DC terrà  un evento speciale chiamato DC FanDome, in cui annuncerà tutti i futuri progetti relatici al mondo DC Comics, compresi film, serie tv e videogiochi. Che sia quella finalmente l’occasione per rivedere Rocksteady Studios?

 

Fonte: Comicbook