Tramite un tweet sul profilo ufficiale è stato annunciato un nuovo Google Stadia Connect per il prossimo 14 luglio. Nonostante un lancio lo scorso novembre non proprio fortunato, dovuto al costo eccessivo e al poco nutrito insieme di giochi presenti in catalogo, Stadia tornerà a mostrarsi a luglio per annunciare i prossimi titoli in uscita verso fine anno.

Durante la presentazione del 14 luglio verranno mostrati alcuni dei titoli in arrivo per la piattaforma streaming entro la fine del 2020. Nella scorsa presentazione, tenutasi a fine aprile, vennero annunciati undici giochi tra cui PlayerUnknown’s Battlegrounds.

 

 

La libreria di Stadia al momento conta circa 50 giochi, il problema è che la maggior parte richiedono l’acquisto a prezzo pieno e non sono inclusi nella sottoscrizione di Stadia Pro. L’altro ostacolo alla diffusione della piattaforma è che molti dei titoli a prezzo pieno sono disponibili da mesi (alcuni pure anni) sulle altre piattaforme a un prezzo inferiore.

Che il prossimo Google Stadia Connect sia l’occasione per annunciare qualche nuova esclusiva?

 

 

Cosa ne pensate di Stadia? Aspettate questo nuovo evento streaming? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: Twinfinite