La scorsa settimana, a seguito dell’annuncio di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales durante l’evento live streaming dedicato a PlayStation 5, si creò una certa confusione attorno alla natura del titolo. Dapprima stand alone per poi divenire il contenuto esclusivo di una remastered del gioco PlayStation 4, per poi essere dichiarato ufficialmente come un gioco a se stante sullo stile di Uncharted: L’Eredità Perduta, gli utenti erano stati trascinati in un caos interno di dichiarazioni contraddittorie. Nel pomeriggio del venerdì Insomniac Games chiarì una volta per tutte la questione su Twitter.

Oggi il presidente di PlayStation, Jim Ryan, è tornato sulla questione, intervistato da CNET:

 

Posso dichiarare sinceramente che non non era nostra intenzione portarvi nella nuova generazione con qualcosa di banale e fuorviante.

 

Un errore in buona fede che è stato fortunatamente corretto da Insomniac Games prima che fosse troppo tardi.

Siete emozionati per la nuova generazione e per il titolo dedicato a Miles Morales? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che PlayStation 5 è prevista per questo inverno: stando a quanto dichiarato da Sony, non ci dovrebbero essere ritardi nell’uscita della piattaforma a causa dell’emergenza sanitaria.

Al momento l’unico gioco in esclusiva ad avere un periodo d’uscita è proprio Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che accompagnerà nei negozi PlayStation 5 entro fine 2020.

 

Fonte: Gamespot