Nella notte si è svolto l’EA Play, l’evento streaming di Electronic Arts atto a sostituire la conferenza dell’E3 2020, ad aprire le danze è stato Apex Legends con l’annuncio della versione Nintendo Switch e di quella Steam, in arrivo questo autunno.

Le due nuove versioni non sono però l’unica novità legata al battle royale gratuito di Respawn Entertainment. Sempre questo autunno, verrà implementato anche il cross-play tra le diverse piattaforme, una feature che i giocatori aspettavano impazienti. Tra qualche mese potrete giocare con i vostri amici anche se non possedete la stessa console, in maniera simile a quanto accaduto con l’arrivo di Need for Speed Heat su Steam.

Respawn Entertainment ha anche annunciato l’evento della Lost Treasures Collection che avrà inizio il 23 giugno. Ci sarà una nuova modalità di gioco, offerte a tempo limitato e l’acquisizione di una nuova città: Crypto’s Map Room.

 

 

Siete contenti dell’arrivo di Apex Legends su Nintendo Switch e Steam? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile gratuitamente su PlayStation 4Xbox One e PC tramite Origin. Il Battle Royale è stato distribuito a partire dal 4 febbraio 2019 ed è al momento in corso la Stagione 5.

 

Fonte: IGN