Ieri CD Projekt RED ha rinviato ulteriormente Cyberpunk 2077 dal 17 settembre al 19 novembre. Sempre nel pomeriggio di ieri il team ha partecipato ad una chiamata virtuale con gli investitori, dichiarando che anche il multiplayer è al momento rimandato ma confermando che l’upgrade del gioco alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X sarà gratuito su entrambe le piattaforme.

Arriva la conferma quindi, dopo lo Smart Delivery per la console di Microsoft, dell’aggiornamento gratuito anche su PlayStation 5. Il team ha dichiarato che sarà resa disponibile una patch di update al lancio delle nuove console, ma che quella più corposa verrà rilasciata più avanti.

Questo aggiornamento sarà comunque gratuito per tutti coloro che hanno acquistato Cyberpunk 2077 sulle console di attuale generazione, sebbene ancora non si sappia la modalità di distribuzione.

Il nuovo titolo di CD Projekt RED è previsto anche per PlayStation 5 e Xbox Series X, ma al momento il team non sa quando verrà rilasciato: stando alle loro dichiarazioni potrebbe essere nel 2021 o anche più in là.

Siete contenti per l’aggiornamento gratuito del titolo anche su PlayStation 5? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che, dopo il rinvio di ieri, Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamespot