Uscito nell’aprile del 2013, Injustice: Gods Among Us è stato un picchiaduro estremamente apprezzato dalla critica, che ne ha elogiato sia il comparto ludico che quello narrativo. L’opera realizzata da NetherRealm Studios, il team dietro gli ultimi capitoli di Mortal Kombat, vede protagonisti una schiera di personaggi provenienti dall’universo dei fumetti targati DC Comics e racconta un’inedita storia ambientata in un universo alternativo.

Nel caso non abbiate avuto ancora occasione di giocare a questa piccola perla del genere picchiaduro, sappiate che gli sviluppatori, insieme al publisher Warner Bros. Interactive Entertainment, hanno deciso di rendere il titolo gratuito per tutte le piattaforme.

Injustice: Gods Among Us è infatti disponibile, senza alcun costo aggiuntivo, su PlayStation 4, Xbox One e PC sino al 25 giugno, ma i dev hanno specificato che il titolo rimarrà all’interno della vostra libreria anche superata la succitata data.

 

 

Specifichiamo, inoltre, che la versione per la console Sony e per Steam non è quella uscita 7 anni fa, bensì si tratta della Ultimate Edition, che comprende i personaggi rilasciati attraverso i successivi DLC e un comparto tecnico migliorato. Nello specifico, potranno essere utilizzati sei nuovi personaggi, 30 nuove skin e si potranno affrontare 60 nuove missioni. La versione PC, infine, potrà essere scaricata gratuitamente a partire dalle 19:00, orario attorno al quale Steam aggiorna il proprio store quotidianamente. Non spaventatevi, quindi, se doveste accedere ora e trovare ancora il titolo a pagamento.

Che siate fan del combat system di Mortal Kombat o che amiate i supereroi della DC, Injustice: Gods Among Us potrebbe essere il titolo che state cercando. Nonostante sia passato qualche anno dal day one dell’opera targata NetherRealm Studios, il primo capitolo di Injustice rimane un prodotto qualitativamente molto alto e perfetto anche per passare una serata sfidando i propri amici in adrenalinici scontri 1vs1.

E voi che ne pensate? Avete già giocato al titolo in questione, oppure pensate di sfruttare questa occasione per metterci sopra le mani? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: PlayStation Universe