Considerato da una vasta fetta di giocatori come un party game, Super Smash Bros. Ultimate è in realtà uno dei picchiaduro più profondi presenti sull’attuale mercato videoludico. Caratterizzato da una sconfinata schiera di personaggi giocabili, Nintendo si è da sempre adoperata per riuscire a mantenere un costante bilanciamento all’interno del roster. Un bilanciamento reso ancora più complesso dall’aggiunta di ulteriori combattenti tramite i DLC post lancio del gioco.

Masahiro Sakurai, boss a capo della serie Smash Bros., ha annunciato tramite un video registrato dalla propria abitazione l’arrivo di un nuovo personaggio per il succitato picchiaduro. Si tratta di Min Min, picchiatrice già comparsa nel titolo di lotta Arms e che sembra sia tornata per menare le mani contro tutto il cast della serie Nintendo.

 

 

Eroina dalle differenti braccia, Min Min potrà concatenare le sue mosse per dare vita a uno scontro dai risultati a dir poco spettacolari. Estremamente affascinante anche la sua Final Smash, dove la ragazza unirà le forze con l’intero cast di Arms per un colpo del tutto devastante.

Insieme a Min Min, disponibile a partire dal 30 giugno, arriverà anche un nuovo stage dove poter affrontare i propri avversari. Si tratta dello Spring Stadium, arena che sarà caratterizzata da una serie di piattaforme poste ai lati e pronte a scaraventarvi in aria non appena i vostri personaggi ci poggeranno sopra i piedi.

 

 

Insieme all’annuncio della ragazza dalle braccia a molla, sono stati anticipati anche i nuovi costumi per il Mii. Si tratta di Ninjara (Arms), Heiachi (Tekken), Callie e Mari (Splatoon) e il Vault Boy (Fallout), che potete vedere nel Tweet qui sopra. Disponibili a partire dal 29 giugno, questi nuovi costumi vanno ad arricchire ulteriormente l’offerta del picchiaduro Nintendo, che ormai ha raggiunto un quantità di contenuti davvero invidiabile.

E voi che cosa ne pensate del supporto a Super Smash Bros. Ultimate? Siete contenti dell’ingresso nel roster di Min Min? Fatecelo sapere con un commento o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: Eurogamer