La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è sbarcata su tutte le piattaforme ormai da una settimana e, in maniera simile a quanto successo con le scorse stagioni, Epic Games ha reso disponibile un nuovo stater pack per il battle royale, rinominato Pacchetto Akhuleon.

Lo starter pack, acquistabile per 4,99€, mette nel vostro armadietto il costume Akhuleon, il dorso decorativo Pugnalata alla Schiena, il piccone Lama Valenosa e ben 600 V-buck, quindi 6,00€ al cambio. Un bundle di tutto rispetto che potrebbe anche permettervi di acquistare il Pass Battaglia, a patto che abbiate da parte altri 350 V-buck, magari come avanzi della scorsa stagione o accumulati nella modalità Salva il Mondo.

 

Fortnite Stagione 3

 

 

A proposito del Pass Battaglia e dei punti esperienza da accumulare per sbloccare tutte le ricompense, qualche giorno fa vi abbiamo dato i nostri consigli per superare indenni tutte le sfide della Settimana 1, così come vi abbiamo indicato quali sono le nuove Armi Mitiche introdotte nella Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2.

Per quanto riguarda le nuove skin e gli oggetti cosmetici del Pass Battaglia, in questo articolo vi abbiamo elencato tutti i nuovi costumi (compresi di versioni alternative) con le indicazioni necessarie per ottenerli, da Kit a Jules a Oceania, fino a Siona, Fade, Jonesy Sub e il Cavaliere Eterno, mentre a questo indirizzo trovate una breve guida su come sbloccare Aquaman.

Cosa ne pensate di questo nuovo bundle per Fortnite Capitolo 2, Stagione 3? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: PlayStation Store