Con The Last of Us Parte II ormai sugli scaffali, il prossimo grande titolo per PlayStation 4 sarà Ghost of Tsushima, in uscita il prossimo 17 luglio.

Tramite un tweet sul profilo ufficiale, Sucker Punch ha annunciato che il gioco è ufficialmente in fase Gold. Il titolo è quindi ormai completo e pronto ad essere distribuito, di seguito il messaggio del team:

 

 

Siamo emozionati di annunciarvi che Ghost of Tsushima è entrato in fase Gold! Questo è il culmine di anni di duro lavoro del nostro team e non vediamo l’ora che il gioco sia tra le vostre mani il 17 luglio!

 

Anche voi siete emozionati per il titolo di Sucker Punch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che la nuova produzione Sucker Punch uscirà il prossimo 17 luglio 2020 in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

 

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

 

Fonte: Push Square