Cyberpunk 2077 si è mostrato in anteprima a molti giornalisti, in attesa che anche il grande pubblico possa vedere qualcosa di nuovo il prossimo 25 giugno, durante l’evento live streaming Night City Wire.

In rete è spuntata una foto direttamente da uno degli eventi in Cina, in cui fa capolino un particolare dispositivo VR: che il nuovo gioco di CD Projekt RED supporti qualche funzione per la realtà virtuale?

Si tratterebbe del KAT VR, un visore dal costo di circa 3000 dollari: la sua principale caratteristica è il potersi integrare con tutti i titoli che consentono il movimento libero come Fallout 4 VR, PayDay VR, DOOM VFR, Skyrim VR, Resident Evil 7 e così via. Lo potete vedere nella foto qui sotto alle spalle dell’uomo:

 

cyberpunk 2077

 

Stando all’utente Reddit Server16ark la foto sarebbe stata scattata per l’appunto all’evento stampa cinese, in cui i giornalisti avrebbero provato per quattro ore il titolo dopo il tutorial e probabilmente la creazione del personaggio.

Vi piacerebbe se il nuovo titolo di CD Projekt RED supportasse una modalità VR? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che, giovedì 25 giugno si terrà il Night City Wire: un evento streaming ufficiale in cui verranno mostrate delle novità riguardo al gioco.

Infine vi ricordiamo anche che, dopo il rinvio della settimana scorsa, Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: wccftech