Per capire quanto la gente sia fiduciosa della qualità ludica offerta da CD Projekt Red, è bastato vedere la reazione del web al recente posticipo di Cyberpunk 2077. Nonostante il titolo fosse già stato rimandato da maggio a settembre, gli sviluppatori hanno annunciato che potremo visitare Night City solamente a partire dal 19 novembre, un’affermazione che, di solito, sarebbe stata accompagnata dall’indignazione del fandom. Questa volta, invece, il pubblico ha compreso la scelta della software house, dimostrando fiducia nella realizzazione di un prodotto finale dalla qualità ineccepibile.

 

 

Una qualità che, a quanto pare, potremo cominciare ad assaporare a partire da domani sera, attraverso l’evento Night City Wire dedicato a Cyberpunk 2077. Poche ore fa, gli sviluppatori hanno rivelato la durata e i contenuti dello show, che a quanto pare sarà solamente il primo di una serie di livestream tematici.

La presentazione di domani sera, che inizialmente si sarebbe dovuta tenere l’11 giugno, durerà ben 25 minuti e avrà inizio alle 18:00, secondo l’orario italiano. All’interno dell’evento, inoltre, potremo assistere a un video di gameplay del tutto inedito, accompagnato da qualche chiacchiera con gli sviluppatori. I dev, infatti, non solo illustreranno alcuni dettagli sulle meccaniche di gioco, ma si focalizzeranno su una particolare feature inedita: la braindance.

 

 

Come potete vedere qui sopra, le anticipazioni provengono direttamente dall’account Twitter di Cyberpunk 2077, che si conferma sempre attivo e pronto a comunicare nuove informazioni e approfondimenti al proprio pubblico di appassionati.

E voi che cosa ne pensate della nuova opera del team di The Witcher 3: Wild Hunt? Siete curiosi di scoprire alcune nuove caratteristiche del titolo in arrivo a novembre, oppure non siete attratti dal fascino futuristico di Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento qui sotto o tramite i profili social di BadTaste.it.

 

Fonte: Push Square