Con la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 già disponibile da una settimana, Epic Games non ha perso tempo e ha annunciato un nuovo concerto per il Party Reale della sua gallina dalle uova d’oro. Questa volta, a calcare il luminoso palcoscenico di pixel, ci saranno Diplo, Young Thug e Noah Cyrus.

Lo spettacolo è previsto per questo venerdì 26 giugno alle 03:00 ora italiana, con replica programmata per lunedì 29 giugno alle 18:00 ora italiana.

 

 

Epic Games presenta così questo nuovo evento su Fortnite:

 

Diplo ritorna con una residency come DJ sul Palco principale di Party Reale e la premiere IN DIRETTA Fortnite dell’ultimo album, Diplo Presents: Thomas Wesley.

Con il suo sound tutto nuovo in cui la vecchia frontiera e il futuro si scontrano, Diplo Presents: Thomas Wesley offre anche gli ospiti speciali Young Thug e Noah Cyrus. Lo spettacolo inizia in Party Reale sullo schermo del Palco principale, venerdì 26 giugno alle 03:00 del mattino ora italiana, ma puoi arrivare anche dopo se vuoi! Potrai seguire il resto dello spettacolo in diretta, a patto di arrivare prima della fine.

Per festeggiare la premiere dell’album, riproporremo alcuni dei vostri costumi preferiti come Mortafiamma, Desperado, Rio Grande, Frontiera, Ladrona e Vita notturna insieme all’emote Esilarante e altro, sul Negozio oggetti a partire da giovedì 25 giugno alle 02:00 ora italiana (il giorno prima dello spettacolo). Un’occasione perfetta per tutti quelli che amano vestirsi a tema per la musica!

 

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento su tutte le piattaforme disponibili per Fortnite, ovvero PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile Android e iOS.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento musicale su Fortnite? Pensate di partecipare? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Epic Games