Mercoledì scorso, in occasione del lancio della prima espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Game Freak ha sfidato i giocatori a sconfiggere ben un milione di volte il Pokémon leggendario Zeraora.

Il premio per questa impresa titanica è una versione cromatica (o shiny) dello stesso Pokémon, distribuita gratuitamente tramite Pokémon Home.
Nella notte, The Pokémon Company ha confermato il raggiungimento del traguardo: in una settimana sono stati sconfitti più di un milione di Zeraora.

 

zeraora pokemon

 

Zeraora cromatico verrà distribuito a partire dal 30 giugno ma avete ancora tempo fino a  domenica 28 giugno per partecipare ai raid e cercare di raggiungere i due milioni di vittorie totali. Ogni centomila allenatori extra infatti, al premio si aggiungerà una Rocciarmatura, per un massimo di dieci.
Le Roccearmatura possono essere utilizzate nel dojo sull’Isola dell’Armatura, per far imparare delle mosse esclusive ai Pokémon.

 

 

E voi avete affrontato il Pokémon elettro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che nel pomeriggio di oggi 24 giugno alle 15 ora italiana, si terrà il secondo Pokémon Presents, in cui verrà annunciato anche il prossimo grande  progetto di Game Freak.

Fonte: Serebii