Come precedentemente annunciato dopo la premiere del trailer di Tenet tenutasi a fine maggio, Epic Games ha rivelato la prossima collaborazione di Fortnite con Christopher Nolan. Verranno trasmessi ben tre film del regista in maniera completamente gratuita, tra cui Inception con Leonardo di Caprio.

Il prossimo 26 giugno l’evento Notte Cinema debutterà all’interno del Party Reale di Fortnite. Epic Games metterà a disposizione un numero limitato di proiezioni di tre grandi classici del regista Christopher Nolan (Inception, Batman Begins o The Prestige) fruibili in versione completa direttamente nel Battle Royale.

A questo link, potete trovare il programma completo di Notte Cinema, con gli orari per ogni paese. A questo link invece troverete una guida per impostare i sottotitoli di ogni film. Per raggiungere lo schermo vi basterà seguire la mappa che trovate qui sotto:

 

fortnite nolan

 

Parteciperete alla prima Notte Cinema di Fortnite, quale film sceglierete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo, infine, che Fortnite è disponibile gratuitamente su PlayStation 4Xbox OnePC, su dispositivi mobile Android e iOS e su Nintendo Switch.

 

Fonte: Epic Games