Con un comunicato stampa, Bandai Namco e Slightly Mad Studios annunciano che Project CARS 3 sarà disponibile dal 28 agosto 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il nuovo gioco di corse includerà tutti i contenuti racing e motorsport che i fan si aspettano: il più grande roster di auto nella storia del franchise, nuovi tracciati (incluse località come Interlagos, sede del Gran Premio del Brasile, e le strade della Toscana), una completa e vasta Modalità Carriera che intratterrà i giocatori in un emozionante viaggio fino a diventare delle leggende delle corse. Altra novità nella serie sono gli autentici upgrade delle auto, le opzioni di personalizzazione sia delle auto che dei piloti e i miglioramenti al sistema di assist per accogliere i principianti nell’emozionante mondo delle corse automobilistiche.

 

 

Di seguito potete leggere la descrizione ufficiale del gioco, mentre cliccando qui potete vedere o rivedere il reveal trailer di Project CARS 3:

 

La Tua Esperienza di Guida Definitiva con Project CARS 3, dai primi passi fino a diventare una leggenda, arriva con oltre 200 incredibili auto, sia da strada che da corsa, e oltre 140 circuiti in tutto il mondo, completi di ciclo giorno/notte, delle quattro stagioni e di tutte le situazioni metereologiche possibili. Insieme con l’emozione e il divertimento del mondo delle corse automobilistiche – che sono sempre stati alla base del franchise – aggiunge tante nuove feature per aumentare ancora di più il divertimento e l’accessibilità.

 

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo della serie? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa