Ora che Resident Evil Village è stato ufficialmente rivelato, l’insider Dusk Golem può tornare a raccontarci dettagli su un fantomatico remake di Resident Evil 4.

Dusk Golem (o Aesthetic Gamer), è il leaker che negli scorsi mesi ha diffuso le voci sull’ottavo capitolo poi risultate veritiere durante l’evento live streaming dedicato a PlayStation 5. L’insider ha risposto alla domanda sulla natura del remake, rivelando che si tratterebbe di un gioco sviluppato da zero:

 

 

Resident Evil 4 non è una remastered, è fatto completamente da zero come remake/reimagining. Sarà un gioco nuovo.

 

Nelle scorse settimane anche Shinji Mikami, il creatore del capitolo originale, ha dato la sua benedizione per il remake, a patto che sia bello quanto il titolo classico.

Cosa ne pensate di un remake completamente nuovo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che ovviamente, finché Capcom non annuncerà ufficialmente il remake, si tratta solamente di voci di corridoio, quindi non possiamo ancora prepararci ufficialmente per il ritorno nei panni di Leon Kennedy.

Parlando della serie, vi ricordiamo che Resident Evil Village è previsto per il 2021, e nel frattempo potete, divertirvi con Resident Evil 3, disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC dallo scorso 3 aprile, e con il suo comparto multiplayer Resident Evil: Resistance.

 

Fonte: Twitter