Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato annunciato lunedì scorso con un trailer che ne mostrava le caratteristiche principali. Una volta disponibile il preorder sugli store di Xbox One e PlayStation 4,  il pubblico ha iniziato a interrogarsi sul prezzo del titolo di Toys for Bob.

La nuova avventura di Crash costerà infatti 69,99 €: una cifra ben lontana dal prezzo della Crash N-Sane Trilogy ma, forse, abbiamo scoperto il motivo. L’utente Twitter Broski ha condiviso una parte della mail di GameStop che lo invitava a preordinare il gioco. In questa mail sembrerebbe che il gioco sia composto da più di cento livelli, che ne giustificherebbe il prezzo pieno.

 

 

In Crash Bandicoot 3: Warped c’erano solamente 32 livelli, quindi questo nuovo episodio conterrebbe almeno il triplo di quanto visto su PlayStation nel 1998.

Inoltre pare che ci saranno anche contenuti post-lancio: nella scheda del gioco sullo store Xbox infatti, accanto al tasto acquista è possibile trovare un “offre acquisti in app“, simbolo della presenza di eventuali DLC. Potrebbe trattarsi di mere skin estetiche come già successo per l’ultima produzione Beenox dedicata al marsupiale arancione o di valuta in-game.

Tuttavia vi invitiamo a prendere l’intera notizia con le pinze fino a quando Activision o Toys for Bob non confermeranno tramite annunci ufficiali.

 

 

Vi ricordiamo che la prossima avventura di Crash Bandicoot sarà disponibile a partire dal 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

 

Fonte: DualShockers