Sony Interactive Entertainment ha ufficialmente presentato i giochi gratuiti di luglio 2020 per tutti gli abbonati PlayStation Plus: si tratta di NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider ed Erica, ai quali si aggiunge un inedito tema dinamico per celebrare l’anniversario dei 10 anni del servizio online.

Come citato nel comunicato ufficiale, “Nei suoi primi dieci anni di vita, PlayStation Plus ha portato nelle case degli utenti oltre 1000 titoli, riuscendo ad unire i giocatori di tutto il mondo e ad abbattere le barriere della distanza”.

Inoltre, Sony ha annunciato un weekend gratuito per provare il servizio, dalle 00:01 del 4 luglio fino alle 23:59 del 5 luglio. Di seguito, invece, potete leggere le sinossi dei tre titoli in regalo a luglio 2020, ricordandovi che potrete scaricarli dal 7 luglio fino al 3 agosto:

 

NBA 2K20

NBA 2K20 banner

NBA 2K20 è molto più di una mera simulazione di basket: il gioco è una vera e propria piattaforma in cui giocatori e appassionati possono riunirsi per plasmare il futuro della cultura cestistica. Porta le tue abilità al livello successivo e vivi tutti i benefici estetici di un motore di gioco aggiornato e le emozioni di un gameplay raffinato e perfezionato.

 

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

Rise of the Tomb Raider (2016)

In Rise of the Tomb Raider, Lara scopre un antico mistero che la colloca nel mirino di un’organizzazione spietata conosciuta come La Trinità. La celebre archeologa partirà alla volta della Siberia alla ricerca di un antico manufatto che la condurrà al mito della città perduta di Kitezh.

 

Erica

Erica banner

Questa esperienza di stampo cinematografico unisce la grande fedeltà nella riproduzione di scenari e ambienti a un gameplay accattivante. Diventa Erica, una giovane donna coraggiosa afflitta da incubi per l’omicidio di suo padre: starà a te scoprire la scioccante verità dietro la tragica perdita. Ogni scelta che farai influenzerà lo sviluppo della trama, portando a molteplici finali di grande impatto emotivo.

 

 

Cosa ne pensate dei giochi offerti con il servizio PlayStation Plus? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa