Come aveva preannunciato ancora a maggio, Takashi Mochizuki di Bloomberg, Square Enix prevede di annunciare i suoi prossimi titoli durante l’estate, e non con un evento digitale dedicato.

In un’intervista rilasciata a No Investment, No Life, un portavoce della compagnia ha dichiarato che solitamente avrebbero annunciato i nuovi titoli all’E3 ma, a causa dell’emergenza sanitaria, gli assets non erano pronti e i piani sono di conseguenza cambiati:

 

Normalmente avremo annunciato i nuovi titoli all’E3. Avevamo pianificato una conferenza stampa in streaming in sostituzione ma non siamo stati in grado di proporla perché gli assets non erano completi.

Annunceremo nuovi titoli individualmente nei prossimi mesi quando saranno pronti, alcuni di questi verranno mostrati a luglio e agosto.

 

Uno di questi titoli da annunciare durante il corso dell’E3 2020, era sicuramente Kingdom Hearts: Melody of Memory, la nuova avventura musicale di Sora che verrà pubblicata entro la fine del 2020 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

 

Gli altri titoli della compagnia di cui sappiamo già l’esistenza o la data d’uscita sono Marvel’s Avengers, previsto per il 4 settembre, Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered il 27 agosto, mentre NieR Replicant e Bravely Default II sono attualmente in sviluppo.

Quale di questi titoli aspettate maggiormente? Che annunci vorreste dall’azienda? Fatecelo saper econ un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: Eurogamer