Un’altra settimana di grande successo per The Last of Us Parte II: l’ultima fatica di Naughty Dog è ancora al primo posto della classifica di vendita del Regno Unito.

Dopo l’ottimo esordio che l’ha reso il miglior lancio di sempre su PlayStation 4 in UK, e il traguardo di quattro milioni di copie vendute in 72 ore, la nuova avventura di Ellie si impone sui concorrenti per la seconda settimana di fila. Di seguito la classifica dei primi dieci posti:

 

  1. The Last of Us Parte II
  2. Bravely Second: End Layer
  3. Spongebob Squarepants: Bikini Bottom Rehydrated
  4. Ring Fit Adventure
  5. Animal Crossing: New Horizons
  6. Fifa 20
  7. Mario Kart 8 Deluxe
  8. Grand Theft Auto V
  9. The Last of Us Remastered
  10. Minecraft

 

Siete contenti del risultato ottenuto da Naughty Dog? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di Naughty Dog è disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

 

Fonte: The Sixth Axis