La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 sta tenendo banco già da qualche settimana e, per rinfrescare le afose giornate estive, Epic Games ha annunciato l’arrivo del Summer Splash 2020.

Fino al termine della già citata Stagione 3, infatti, potrete divertirvi con una rotazione di MAT classiche, accompagnate da qualche novità. Inoltre, diversi costumi nuovi e classici arriveranno al Negozio oggetti, belli pronti per una vacanza sull’isola.

 

 

Di seguito potete leggere tutti i dettagli del Summer Splash 2020 di Fortnite, direttamente dal sito ufficiale del gioco:

 

DIVERTIMENTO SOTTO IL SOLE: MAT NUOVE E CLASSICHE

Durante Summer Splash potrai divertirti con una rotazione di MAT come Nebbia di guerra (già nota come Silenziatori infidi), Incontri ravvicinati, Fuori magazzino, Prendi! e altre Anche le MAT più classiche riceveranno una rinfrescata in stile Summer Splash, con alcune nuove funzionalità.

MAT nuove fiammanti debutteranno con un prossimo aggiornamento e includeranno nuove interpretazioni di Operazione: Knock-Out, Pescali tutti in Reale e un gioco di potenziamenti a eliminazione.

 

EMOZIONI D’ESTATE: NUOVI COSTUMI E ALTRO

Inoltre, Summer Splash offre nuovi costumi e altri elementi per il Negozio oggetti ispirati all’estate: sabbia, mare, sport e -ovviamente- buon cibo. Domina il green nei panni dell’esperto golfista Pattugliatore del par, rivela lo squalo che c’è in te con Fauci tenerone e Fauci comodone, risplendi come una costellazione grazie a Eruzione astrale, e tanto altro.

 

Di recente, qui su BadTaste, vi abbiamo raccontato come superare quelle le prime sfide della nuova stagione, come ottenere le skin del Season Pass e come vestire i panni di Aquaman. Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile Android e iOS.