Dopo l’update di ieri che, tra le altre cose, ha introdotto una nuova modalità a 200 giocatori per Call of Duty: Warzone, il peso totale di Call of Duty: Modern Warfare ha superato i 200 GB. Alcuni giocatori non sono affatto felici del peso complessivo del gioco, e si sono riversati in discussioni online.

L’utente Reddit kiwi_lad_1982 ha pubblicato uno screen in cui il peso complessivo dei due giochi toccava i 209 GB, per un altro utente invece il gioco occupa quasi 222 GB, un editor di Gamespot ha verificato il peso della versione PC, ancora “solo” 196 GB.

La grandezza dell’ultimo capitolo di Call of Duty è diventato un problema qualora i giocatori vogliano installare altro sulle proprie piattaforme. I giocatori console possono ridurre il peso delle proprie versioni eliminando i contenuti che non utilizzano, feature che per gli utenti PC non è ancora disponibile.

Speriamo che in futuro le dimensioni del gioco non aumentino ulteriormente, o che venga introdotto un altro metodo per eliminare parte del peso.

 

 

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della Stagione 4:

 

Torniamo ai giorni nostri. La crescente instabilità a Verdansk, in seguito alla caduta dell’Armistizio, sta diventando una minaccia sempre più grande, forse persino più pericolosa di quella di Al-Qatala. Dopo una telefonata intercettata tra Target Denver e uno dei suoi soldati d’élite, veniamo a sapere che l’Armistizio ha finalmente sfoderato il suo asso nella manica: Captain John Price della Task Force 141 e il definitivo membro della squadra nominata gruppo Tier One.

Questo è tutto ciò che sappiamo finora: le armi chimiche sono allo stato brado, Mr. Z – Victor Zakhaev – è ancora in libertà e il suo piano per aiutare AQ e distruggere le alleanze in Oriente e Occidente sta funzionando: gli Operatori dell’Armistizio stanno “combattendo gli uni contro gli altri” come dice Ghost.

Il piano di Zakhaev sta causando il caos assoluto e sul tavolo sono rimaste poche possibilità da valutare. Captain Price può offrirsi di fare un altro “viaggio d’affari” e fermare questo combattimento esplosivo che sta costruendo le basi per una prossima guerra mondiale?

Cosa succede dopo? Questo, Operatore, spetta a te deciderlo.

Resta sintonizzato nei prossimi giorni per scoprire altre biografie dei personaggi per familiarizzare con questo universo. Ora, puoi assistere in prima persona al caos di Verdansk giocando a Warzone o scoprire le origini di questa storia attraverso la Campagna, il Multiplayer e le Special Ops in Call of Duty: Modern Warfare.

 

Fonte: Gamespot