Microsoft ha annunciato dei titoli addizionali che si aggiungeranno a Xbox Game Pass durante luglio 2020. Saranno riscattabili se possedete un abbonamento a Game Pass Ultimate. Si tratta di Soulcalibur VI, Fallout 76, CrossCode e Out of the Park Baseball 21. Scopriamoli assieme:

 

Soulcalibur VI

 

Soul Calibur VI xbox game pass

Disponibile dal primo luglio

Scopri meccaniche tutte nuove, con la grafica più spettacolare che si sia mai vista in un gioco di combattimento con armi!
Meccaniche di combattimento tutte nuove!
Taglio invertito: blocca l’assalto del tuo avversario e contrattacca! Una fusione tra attacco e difesa!
Carica dell’anima: Sfrutta un potenziamento temporaneo e ribalta le sorti della battaglia. Scatena attacchi aggiuntivi in questa modalità!
Sfrutta i colpi mortali per abbattere anche gli avversari più temibili!
Una gamma completa di modalità a un giocatore! Storia ambientata nel XVI secolo, rivivi gli eventi del primo SOULCALIBUR in Cronache dell’anima.
Ampia varietà di modalità di gioco! Affronta giocatori da tutto il mondo in modalità Online! Crea il tuo personaggio unico nella modalità Creazione! Personaggio ospite: Geralt, dalla serie di The Witcher di CD Projekt Red, si unisce alla battaglia!

 

Out of the Park Baseball 21

out of the park baseball 21 xbox game pass

 

Disponibile dal primo luglio

Out of the Park Baseball 21 è il sogno che si trasforma in realtà per qualsiasi fan del baseball ed è ora disponibile su Game Pass! Impersona un General Manager o un allenatore e trasforma la tua squadra MLB in un team imbattibile. Tutte le possibilità sono a tua disposizioni: scambi di giocatori, draft, scouting, giocatori svincolati, finanze, tattiche e molto altro ancora. Riuscirai a vincere le World Series? Sia in modalità solitaria che contro giocatori di tutto il mondo, Out of the Park Baseball 21 è il miglior gioco sandbox sul baseball disponibile. Play ball!

 

CrossCode

crosscode-xbox gamepass

 

Disponibile dal 9 luglio

Sorprendente RPG d’azione 2D in stile retrò. CrossCode combina grafica SNES a 16 bit con fisica fluida, sistema di combattimento frenetico e meccanica rompicapo avvincente, accompagnati da una bella trama di fantascienza.

 

Fallout 76

Fallout 76 Wastelanders

Disponibile dal 9 luglio sia su PC che su Console.

In Fallout 76: Wastelanders, la Virginia Occidentale torna a popolarsi. Due fazioni sono in lizza per ottenere il controllo della Virginia Occidentale mentre ne scoprono i segreti. I coloni sono alla ricerca di una nuova casa, mentre i predoni vogliono sfruttarne gli sforzi. Accetta una nuova missione per conto del soprintendente, forgia alleanze con fazioni in lotta e scopri la verità su cosa si nasconde tra le montagne.

 

 

Quale di questi titoli disponibili con Xbox Game Pass di luglio 2020 non vedete l’ora di giocare? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è disponibile a 12,99 € al mese con l’abbonamento Ultimate che include anche Xbox Live Gold.

 

Fonte: vg24/7