In un’intervista a Collider, Giancarlo Esposito ha rivelato di aver preso parte a una grandissima produzione videoludica, al momento ancora segreta. Ebbene, stando a un nuovo rumor trapelato quest’oggi si tratterebbe dell’ancora non annunciato Far Cry 6.

Secondo Gamereactor, il ruolo gigantesco dell’attore reso noto da Breaking Bad sarebbe proprio nel prossimo capitolo di Far Cry. Sempre Gamereactor aveva dichiarato qualche settimana fa che Far Cry 6 sarebbe stato mostrato per la prima volta all’Ubisoft Forward, il prossimo 12 luglio.

Ubisoft ha infatti ancora un tripla A misterioso da annunciare, che si collocherebbe al fianco di Assassin’s Creed ValhallaWatch Dogs: LegionRainbow Six Quarantine Gods & Monsters nella line-up dell’azienda per l’attuale anno fiscale.

Il tutto tornerebbe con quanto vi abbiamo riportato ieri, nel tweet in cui Daniel Ahmadsenior analyst di Niko Partners ha anticipato come nuove news riguardanti il misterioso gioco saranno rese note entro fine mese.

Scopriremo dunque la prossima settimana se Giancarlo Esposito sarà davvero tra i protagonisti di Far Cry 6. Trattandosi come sempre di un rumor, vi invitiamo a non dare nulla per certo fino all’annuncio ufficiale.

 

 

E voi che cosa ne pensate? che ruolo potrebbe avere Giancarlo Esposito nel nuovo Far Cry? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamingbolt