Niantic, il team di sviluppo dietro Pokémon GO, ha rivelato che il protagonista del Community Day di luglio sarà Gastly. Il pokémon gas originario di Kanto è arrivato secondo durante la votazione ufficiale della community, avvenuta su Twitter a maggio, e che ha incoronato Weedle come vincitore.

Il Community Day di Pokémon Go dedicato a Gastly si terrà domenica 20 luglio, dalle 11 alle 17 (ora locale). Di seguito tutti i dettagli sull’evento rivelati dal team di sviluppo:

 

  • Gastly selvatico apparirà più frequentemente. Se siete fortunati, potreste incontrare un Gastly cromatico.
  • Fate evolvere Haunter (la forma evoluta di Gastly) durante l’evento o fino a due ore dopo per ottenere un Gengar che conosce Pugnodombra.
  • Scattate qualche foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
  • Sarà possibile acquistare una sola volta lo speciale pacco Community Day di luglio, contenente 30 Ultra Ball, un MT attacco veloce fuoriclasse, due aromi e due Superincubatrici.
  • Per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day: Il grande Gastly! Seguite il Professor Willow nelle indagini su alcune apparizioni spettrali avvenute nel suo laboratorio mobile!

Inoltre saranno attivi i seguenti Bonus:

  • La distanza per la schiusa sarà ridotta del 75% per le Uova posizionate nelle Incubatrici Uova per tutta la durata dell’evento. Vi ricordiamo che non sarà possibile attivare questo bonus in caso siano già attivi ulteriori bonus sulla distanza per la schiusa.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.

 

 

Parteciperete a questo Community Day? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: Pokémon GO Sito Ufficiale