La data d’uscita della versione Nintendo Switch di DOOM Eternal sarà rivelata molto presto, così che potrete decimare orde di demoni ovunque vogliate.

Il produttore esecutivo, Marty Stratton, è stato intervistato da Gamereactor in occasione del Gamelab Live 2020 e ha rivelato che molto presto verrà rivelata la data d’uscita della versione Nintendo Switch di DOOM Eternal:

 

Vi riveleremo la data d’uscita molto presto. Non l’abbiamo ancora annunciata e non posso farlo adesso, ma ha davvero fatto grandi progressi. Panic Button, lo studio che  lavora alla conversione, come ho già detto in passato sono dei maestri della piattaforma.

Rilasceremo DOOM Eternal su tutte le piattaforme su cui abbiamo rilasciato DOOM 2016 e  sono convinto che questo sia un merito del nostro team tecnico e  pure di Panic Button. Sono sicuro sarà al livello del DOOM 2016 e non vedo l’ora che la gente lo abbia tra le mani.

Il capitolo del 2016 su Nintendo Switch sembrava un piccolo esperimento: i temi maturi, la prima persona, quel tipo di gioco, come sarebbe stato? Fu un successo, quindi abbiamo pensato di spingerci oltre con questo nuovo episodio,è un gioco enorme ed è perfetto per essere giocato su Switch. Non abbiamo tolto niente, ci sarà l’esperienza completa!

 

State aspettando la versione Nintendo Switch di DOOM Eternal? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre nel caso non aveste ancora provato questa carneficina infernale e voleste saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione.

 

Fonte: IGN