Horizon: Forbidden West ha chiuso l’evento live streaming dedicato a PlayStation 5 e si prepara a trasportare i giocatori in un nuovo mondo ricco di pericoli il prossimo anno.

Con un post sul proprio profilo Twitter, Guerrilla Games ha presentato una delle nuove macchine della nuova avventura di Aloy, le Sunwings:

 

 

Incontrate le Macchine!

Veloci e agili aviatori, le Sunwings sono macchine di classe acquisizione, che utilizzano le loro ali fotovoltaiche per accumulare energia. Nei giorni di sole possono essere viste volteggiare nell’aria intente ad accumulare più luce possibile.

 

Le Sunwings sono la terza nuova razza presentata da Guerrilla Games in queste settimane, sono state precedute dallo Shellsnapper e dal Bristleback. Queste sono solo alcune delle nuove creature che popoleranno la nuova avventura di Aloy. Il nuovo titolo sfrutterà la potenza di PlayStation 5 per garantire un’esplorazione continua e senza caricamenti.

 

 

Siete curiosi di scoprire di più sul sequel di Horizon Zero Dawn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Il titolo uscirà in esclusiva per PlayStation 5 nel 2021. Vi ricordiamo che il primo capitolo debutterà su PC il prossimo 7 agosto nella versione Complete Edition, è disponibile su PlayStation 4 dal marzo 2017.

 

Fonte: PSU