Manca sempre meno al 12 luglio, giorno nel quale potremo scoprire nuove informazioni su Watch Dogs Legion, Assassin’s Creed Valhalla e tutte le future novità targate Ubisoft. Se i recenti leak sono riusciti a dare un’idea di quello che potremo trovare nel prossimo capitolo della saga degli assassini, il terzo episodio della serie con protagonisti gli hacker è ancora abbastanza avvolto nel mistero. Quel che sappiamo, per adesso, è che il gioco ci permetterà di vestire i panni di differenti cittadini di una Londra distopica. Differenti cittadini che, di conseguenza, saranno caratterizzati da abilità diverse, donando alla produzione una stratificazione e una varietà di approcci non indifferente.

Attraverso tre nuovi screenshot diffusi in rete, è stato confermato che potremo interpretare anche il ruolo di un normalissimo poliziotto, di una spia in pieno stile James Bond e di un battagliero hooligan.

 

 

Come potete vedere dalla galleria qui sopra, la divisa da poliziotto sembra dare accesso alla centrale di polizia, mentre il braccio armato della giustizia potrà contare sull’utilizzo di uno sfollagente. A questo si aggiunge anche una misteriosa abilità nota come “Bail Out”, che parrebbe offrire nuove possibilità riguardanti l’arresto dei criminali.

La spia, invece, avrà in dotazione una speciale pistola silenziata, un oggetto per interferire con le armi nemiche e una macchina dotata di missili. Tutto quello che si può volere, quando si è un agente al servizio di Sua Maestà.

A chiudere il trittico di personaggi ci pensa l’hooligan, che potrà schierare in strada i suoi amici per creare delle vere e proprie risse. Una sua ulteriore abilità, perfettamente coerente con la figura del tifoso violento, è quella di ubriacarsi per incassare meno danni durante gli scontri.

 

 

Questa estrema differenziazione tra i vari avatar che potrà impersonare il giocatore è sicuramente uno dei punto di forza della produzione, che, vi ricordiamo, è ancora priva di una data d’uscita ufficiale. Per rimanere aggiornati su tutte le prossime novità riguardanti Watch Dogs Legion, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it, in attesa dell’Ubisoft Forward di domenica prossima.

 

Fonte: Eurogamer