Resident Evil Village sarà molto più esplorabile del predecessore, anche grazie alla tecnologia delle console di nuova generazione. Nonostante Capcom non abbia ancora approfondito le meccaniche di gameplay, in un’intervista rilasciata la scorsa settimana i producer Tsuyoshi Kanda e Peter Fabiano hanno dichiarato che il Villaggio del titolo è considerabile un protagonista a tutti gli effetti.

AestheticGamer, conosciuto anche come Dusk Golem, l’insider autore dei leak e dei rumor sull’intera saga di Capcom, è tornato ancora una volta a parlare di questo nuovo capitolo, rispondendo proprio al riguardo degli abitanti del villaggio. Gli è stato chiesto se i NPC di Resident Evil Village funzionassero come quelli di The Evil Within 2:

 

 

Come The Evil Within 2? No non come quello. Ma ci sono moltissimi personaggi secondari in Resident Evil 8 e gli abitanti del villaggio giocano un ruolo più grande rispetto al solito. Gli abitanti del villaggio sono importanti in Resident Evil 8, e alcuni di loro sono solo persone “normali”.

 

Anche in Resident Evil 7 c’erano personaggi considerabili “normali”, sarà curioso vedere come il team ha implementato i personaggi del villaggio, che le nostre azioni possano riflettersi sulla loro vita?

 

 

Sareste contenti se questo rumor si rivelasse veritiero? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento Resident Evil Village è previsto per il 2021 solo su PlayStation 5, Xbox Series X e Steam.

 

Fonte: Gamingbolt