Nonostante Cyberpunk 2077 sia previsto per novembre, i giocatori che non vedono l’ora di mettere le mani sulla nuova produzione di CD Projekt RED possono consolarsi con The World of Cyberpunk 2077, un artbook dalla copertina rigida pubblicato da Dark Horse.

Cyberpunk 2077

Il volume concede uno sguardo su Night City e sul mondo di gioco, con magnifiche illustrazioni che potete vedere in anteprima grazie a IGN a questo link.

Il volume sarà disponibile dal 28 luglio in due edizioni: una standard a 39,99$ e una Deluxe a 99,99$. Di seguito la descrizione ufficiale:

 

Entrate nel 2077, un mondo con metropoli distopiche dove violenza, oppressione e gli impianti cibernetici sono all’ordine del giorno. Tuffatevi nella lore incisiva per scoprire il declino economico degli Stati Uniti che ha portato a una paralizzante dipendenza da corporazioni deviate e alla nascita dello Stato Libero della California. Esplorate i diversi distretti, le gang, e la storia di Night City. Imparate tutto ciò che c’è da sapere sulla tecnologia, le armi e i veicoli di Cyberpunk 2077.

 

Comprerete questo artbook? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che, dopo l’ultimo rinvio, Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: IGN