Le indiscrezioni degli ultimi giorni avevano anticipato la possibilità che il gioco al quale Giancarlo Esposito ha ammesso di aver partecipato potesse essere Far Cry 6. Una possibilità effettivamente reale, vista la cadenza con la quale Ubisoft sembra voler lavorare alla serie e la presenza di un evento interamente dedicato alla software house francese in arrivo questa settimana.

Il PlayStation Store di Hong Kong, a quanto pare, ha deciso però di anticipare i tempi, caricando online la scheda del gioco con numerose informazioni a riguardo, compresa la data d’uscita (18 febbraio 2021).

 

 

Far Cry 6 sarà quindi ambientato a Yara, un paradiso tropicale all’interno del quale il dittatore Anton Castillo sembra disposto a fare qualsiasi cosa per riportare la sua nazione alla gloria dei tempi antichi. Anton Castillo che, come è possibile vedere dall’immagine allegata al PSN, sarà interpretato proprio dal bravissimo attore reso celebre da Breaking Bad.

Scopriamo, inoltre, che il protagonista interpreterà Dani Rojas, un normale abitante che, per liberare il proprio popolo, sarà costretto a trasformarsi in un guerrigliero. Lo location, che spazierà visivamente tra ambientazioni estremamente differenti tra loro, sarà la più grande mai vista nella serie, superando addirittura l’ampiezza della mappa di Far Cry 5. È stata confermata la possibilità, inoltre, di acquistare la versione PlayStation 4 del titolo, per poi ricevere gratuitamente l’upgrade a PlayStation 5, attraverso un metodo molto simile allo smart delivery di Microsoft.

Al momento Ubisoft non ha ancora commentato la notizia, ma la veridicità della fonte parrebbe non lasciare più alcun dubbio. Far Cry 6, molto probabilmente, sarà annunciato all’Ubisoft Forward, previsto per domenica 12 luglio alle ore 21:00.

E voi che cosa ne pensate? Siete felici di questa notizia, oppure avreste preferito vedere Giancarlo Esposito in un altro titolo? In attesa di una conferma da parte dell’azienda francese, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it per non perdervi nessuna novità sul futuro dell’industria videoludica.

 

Fonte: Twitter