Nonostante l’E3 2020 sia stato cancellato, molte aziende hanno tenuto i propri eventi in formato digitale: Nintendo ha annunciato che terrà una speciale edizione del Treehouse questa sera alle 19, con protagonista Paper Mario The Origami King.

 

 

Venite a vedere il gameplay di Paper Mario: The Origami King domani 10 luglio alle 19 al Nintendo Treehouse Live di luglio 2020, ci sarà anche un reveal esclusivo di un titolo di un franchise nuovo per gli sviluppatori di WayForward!

 

Oltre allo sguardo su The Origami King quindi ci sarà anche un nuovo annuncio per WayForward. Il team in questione è specializzato in giochi 2D come Shantae e, stando al Tweet, si tratta di un franchise già esistente ma con cui gli sviluppatori non hanno mai lavorato. Di cosa si potrebbe trattare?

Seguirete il Treehouse Live questa sera? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal prossimo 17 luglio. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Affronta il re origami e il suo esercito di invasori cartacei, fai squadra con dei compagni davvero eccezionali e padroneggia dei poteri magici nella tua missione per salvare il mondo.

 

Fonte: Gamespot