Con la Stagione 5 di Apex Legends, Respawn Entertainment ha cambiato il modo di raccontare la storia del suo mondo: attraverso missioni settimanali single player e loot specifici, il team ha narrato ulteriori dettagli dell’universo di gioco.

L’ultima delle missioni settimanali è cominciata ieri, e i giocatori che hanno raccolto 45 Treasure Packs possono completare e avere un’anticipazione di quanto succederà nel corso della Stagione 6.

In un determinato punto dell’ultima missione, vi imbatterete nel corpo di Ash, un pilota del Simulacrum e antagonista di Titanfall 2. Si era già vista nel trailer di lancio della Stagione 4 e nonostante la troviate senza testa, potrete rimpiazzargliela rianimandola. Che sia un segno del suo arrivo come personaggio giocabile?

Nella stessa missione, i giocatori possono leggere una discussione tra Lifeline e Octane che cita Olympus, un nuovo luogo che potrebbe essere la prima nuova mappa della prossima stagione. Potete leggere la conversazione nello screen qui sotto:

 

Apex Legends

 

Ovviamente per avere le dovute conferme dovremo aspettare l’annuncio ufficiale della Stagione 6 da parte di Electronic Arts e Respawn Entertainment.

 

 

Cosa ne pensate? State ancora giocando al Battle Royale di Respawn Entertainment? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile gratuitamente su PlayStation 4Xbox One e PC tramite Origin. Il Battle Royale è stato distribuito a partire dal 4 febbraio 2019 ed è al momento in corso l’ultima parte della Stagione 5.

 

Fonte: Gamespot