Stando alle ultime dichiarazioni di CD Projekt RED, per completare Cyberpunk 2077 non dovrete per forza portare a termine la main quest.

Il lead quest designer Pawel Sasko, intervistato dal sito polacco Spider’s Web, ha confermato che si può completare il gioco senza finire la quest principale:

 

Abbiamo costruito la struttura di Cyberpunk 2077 basandoci su cosa avevamo imparato da The Witcher 3. Lì avevamo la strada principale con la trama e poi tutte le quest secondarie diramate lungo il percorso. La struttura questa volta è invece simile a una spiga di grano, con la storia principale al centro e poi attorno tutte queste sotto trame che possono essere attivate in modi diversi. Queste storie secondarie ci permettono di fare cose che non avevamo mai fatto prima: come andare a modificare la trama principale, così si può completare il gioco senza portare a termine la main quest. Potreste ottenere un epilogo completamente diverso da un giocatore che ha seguito un altro percorso.
Un esempio lampante è il personaggio di Jackie: a seconda della vostra scelta il suo passato e la storia sarà affrontata in modo diverso.

 

Cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: vg24/7