Dallo scorso venerdì Ghost of Tsushima è disponibile in tutto il mondo e, come successo anche per The Last of Us Parte II a giugno, gli altri studi principali di Sony hanno celebrato il lancio del titolo Sucker Punch.

Naughty Dog, Sony Santa Monica, Insomniac Games, Media Molecule, Bend Studio e Pixelopus hanno fatto i complimenti ai colleghi con i Tweet che trovate qui sotto, incrociando come spesso accade gli universi narrativi. Ecco che quindi Jin incontra Kratos e Atreus, Ratchet diventa un ninja, e Ellie scocca frecce contro gli invasori mongoli.

 

 

 

 

 

 

 

Quale è il vostro preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che la nuova produzione Sucker Punch è disponibile dal 17 luglio 2020 in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

 

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

 

Fonte: Gamingbolt