Negli scorsi mesi si sono fatte insistenti le voci sull’esistenza di Mass Effect Trilogy, e pare che la trilogia di rimasterizzazioni potrebbe uscire il prossimo marzo.

Stando alla divisione americana di Amazon infatti, il 23 marzo 2021 uscirà The Art of Mass Effect Trilogy: Expanded Edition, un artbook dedicato proprio alla trilogia di BioWare. La descrizione del libro riporta altri dettagli:

 

Una versione espansa con centinaia di artwork inediti, questa nuova edizione si tuffa nelle profondità della serie SCI-FI che ha cambiato per sempre il mondo videoludico.

Contiene nuovo materiale anche su tutti i DLC, compresi L’Ombra di Mass Effect 2 e la Cittadella di Mass effect 3.

Sperimentate l’evoluzione degli alieni, delle navi, dei pianeti e della tecnologia che hanno definito l’iconico universo attraverso le parole degli sviluppatori di BioWare. Un viaggio dalla genesi degli schizzi all’aspetto finale. Sarà la vostra guida definitiva alla più grande serie nella storia del gaming!

 

L’uscita dell’artbook potrebbe corrispondere con l’arrivo della trilogia sulle piattaforme di nuova generazione, oppure potrebbe essere del tutto casuale.

 

 

Ovviamente si tratta solamente di un rumor e vi invitiamo ad aspettare un annuncio ufficiale prima di dare per certa l’esistenza di Mass Effect Trilogy.

Vi piacerebbe rimettere le mani sulle avventure di Shepard? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: vg24/7