Avete mai sognato di visitare gli studi di CD Projekt RED? Da oggi è possibile grazie a uno speciale Tour Virtuale accessibile gratuitamente tramite Google Maps, direttamente dal vostro PC o dispositivo mobile.

Cliccando su questo link, verrete catapultati direttamente nello studio a Varsavia, in Polonia. Da qui vi basterà utilizzare e frecce direzionali e il mouse, per spostarvi all’interno dello studio: dalla statua di Geralt all’ingresso, all’area relax con un frigo pieno di birre, fino alla parete con tutti i riconoscimenti ottenuti da The Witcher 3.

Il tour virtuale è un’esperienza gratuita che sicuramente farà la gioia dei fan del team di sviluppo e permette di viaggiare senza muoversi di casa.

Potete sfruttare l’occasione per scoprire dove lavora lo studio polacco, o semplicemente divertirvi a vagare per le stanze dove sono nate le avventure di Geralt e dove al momento è in sviluppo Cyberpunk 2077.

Quale è la vostra stanza preferita? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali scoial.

 

 

Vi ricordiamo che The Witcher 3 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, mentre Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 17 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Fonte: vg24/7