Giovedì 23 luglio, alle 18 ora italiana, si terrà l’evento di Microsoft dedicato ai prossimi giochi per Xbox Series X. Un’ora prima, Geoff Keighley condurrà uno speciale pre-show in attesa dello streaming della casa di Redmond.

Negli scorsi giorni, proprio Geoff Keighley è stato ospite di un Q&A live sul canale Twitch di Klobrille, dove ha dichiarato che lo show di Microsoft sarà maestoso, dato che l’azienda ha fatto tesoro delle critiche ricevute riguardo all’evento di maggio.

Per chi non lo sapesse, Microsoft aveva dichiarato che avremo visto in anteprima parecchio gameplay dei giochi terze parti, tra cui l’allora da poco annunciato Assassin’s Creed Valhalla. Dichiarazione che poi non è corrisposta alla verità, tramutandosi in un’ondata di commenti negativi da parte dell’utenza. Questa volta, stando alle parole di Keighley, andrà diversamente:

 

 

Il pre-show dell’evento microsoft conterrà qualche nuovo annuncio, più qualche trailer e contenuto. Da titoli minori a qualche titolo più grande. Dei giochi già annunciati ci saranno nuove cose da mostrare.

Penso che Xbox farà uno show molto forte. Hanno ascoltato tutte le critiche di maggio. Hanno uno show più grande e compatto. E il pre-show vi preparerà al principale, con alcuni nuovi giochi.

 

Sappiamo già che lo show di giovedì vedrà il debutto della campagna di Halo Infinite, mentre potrebbe essere finalmente annunciato il tanto vociferato Fable 4 e il nuovo gioco di The Initiative.

 

 

Seguirete l’evento di Xbox di questo giovedì? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Xbox Series X è stata rivelata a dicembre durante i The Game Awards 2019. Phil Spencer ha dichiarato che la console è ancora prevista per l’inverno 2020, nonostante i rallentamenti dovuti all’emergenza sanitaria.

 

Fonte: Gamingbolt