Mancano solamente due giorni all’evento dedicato ai titoli per Xbox Series X, all’interno del quale farà la sua comparsa un primo video del gameplay di Halo Infinite. Atteso spasmodicamente da gran parte dei giocatori di tutto il mondo, il nuovo capitolo sviluppato da 343 Industries pare sia destinato a far parlare di sé a lungo. Nell’attesa d’informazioni ufficiali da parte degli sviluppatori, siamo però costretti ad affidarci esclusivamente ai vari rumor che circolano nel web.

Le più recenti voci di corridoio, diffuse dal noto insider Klobrille, vedono infatti la possibilità che Master Chief possa utilizzare un rampino nel corso della campagna principale.

Non è ancora chiaro che impatto possa avere questo rampino nel gameplay del single player, ma da quanto affermato pare che si tratti di un oggetto d’equipaggiamento sulla falsa riga di quelli presenti in Halo 3. Per quanto riguarda il comparto multigiocatore, invece, Klobrille ha rivelato a ResetEra che il succitato rampino farà parte di una serie di potenziamenti da sbloccare nel corso delle battaglie.

 

 

Sembra, infatti, che Halo Infinite Arena possa offrire un gameplay classico, ma caratterizzato da numerosi oggetti in grado di potenziare il nostro alter ego digitale. Ecco che, quindi, al rampino si affiancherebbero delle migliorie per la mappa, un incremento della velocità di movimento e uno speciale scudo energetico. Questo dovrebbe rendere il gioco estremamente frenetico e allo stesso tempo bilanciato, offrendo un’esperienza imperdibile per ogni fan della saga.

L’insider rivela infine che i ragazzi di 343 Industries stanno lavorando alacremente per fare in modo di creare una modalità multigiocatore tanto varia, quanto appagante. Lo scopo, infatti, sarebbe quello di offrire un prodotto estremamente personalizzabile, in modo che tutti possano fruirne e rimanerne soddisfatti. Come sempre, vi ricordiamo che si tratta ancora di voci di corridoio, mentre per le informazioni ufficiali dovremo attendere ancora 48 ore.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di posare gli occhi su Halo Infinite, oppure si tratta di un brand che non vi ha mai catturati particolarmente?

 

Fonte: VG247