A inizio luglio Microsoft ha annunciato che avrebbe portato in tutte le Xbox One del mondo un po’ di E3 2020, presentando ufficialmente l’ Xbox Summer Game Fest Demo Event.

Da oggi 21 luglio, sono infatti disponibili sullo Store oltre 60 nuove demo, anche se ancora non vi è una sezione apposita. Inoltre al momento non sono presenti titoli della casa di Redmond, ma molti giochi facenti parte del programma id@Xbox.

Tra i titoli presenti troviamo Cris Tales, Destroy all Humans!,Haven, Hellpoint, SkatebirdThe Vale: Shadow of the Crown, Raji: An Ancient Epic Welcome to Elk. Non è detto che giovedì, in occasione dell’evento Microsoft dedicato ai giochi per Xbox Series X, non vengano aggiunte nuove demo, anche se al momento non è ancora chiaro.

L’evento live streaming di Microsoft si terrà giovedì 23 luglio alle 18 ora italiana e sarà preceduto da un pre-show a partire dalle 17, condotto da Geoff Keighley.

 

 

Vi ricordiamo che  le demo saranno disponibili solamente fino al 27 luglio, e non è detto che verranno riproposte in futuro prima dell’uscita dei titoli completi.

Avete già provato qualche gioco dell’Xbox Summer Game Fest Demo Event? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamingbolt