In Assassin’s Creed Valhalla potrete decidere se impersonare una versione maschile o femminile di Eivor, il protagonista vichingo della vicenda. Oggi Ubisoft ha confermato che si potrà cambiare in qualsiasi momento il sesso del personaggio.

Con un Tweet sul profilo Access The Animus, l’azienda ha infatti mostrato una clip in cui Eivor cambia il proprio sesso direttamente dal menù di gioco. Il giocatore potrà interagire infatti direttamente col DNA del protagonista, cambiandone i lineamenti:

 

 

Il Tweet aggiunge che il Narrative Director Darby McDevitt ha descritto il tutto come una nuova feature per assicurarsi che entrambi le versioni di Eivor siano considerate canoniche. Verranno implementate anche informazioni riguardo questa funzione nella lore del gioco, si tratterà infatti di una nuova caratteristica dell’Animus.

Cosa pensate di questa scelta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal 17 novembre per Xbox OnePCStadia PlayStation 4. Uscirà anche per Xbox Series X PlayStation 5.

Il titolo è al momento preordinabile solo per le console di attuale generazione, ma è probabile che le versioni Series X e PlayStation 5 vengano aggiunte in seguito. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale:

 

Costretto ad abbandonare la Norvegia da guerre senza fine e carestie nel IX secolo d.C., il clan vichingo di Eivor attraversa il glaciale mare del Nord per raggiungere le ricche terre dei regni infranti dell’Inghilterra. I giocatori dovranno plasmare il futuro del proprio clan, rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema rinnovato, che include la capacità di impugnare due armi per affrontare una maggiore gamma di nemici. Inoltre, mentre esploreranno la costa con la propria nave vichinga, potranno assaltare qualsiasi luogo avvisteranno per ottenere le risorse e le ricchezze necessarie. Nello sviluppare il loro nuovo insediamento, i vichinghi dovranno anche superare la resistenza di alcuni nemici, tra cui i Sassoni e il Re Aelfred del Wessex, che li ritiene solo un mucchio di selvaggi pagani e intende reclamare il trono d’Inghilterra. Sfidando ogni avversità, Eivor dovrà fare tutto il necessario per far sì che il Valhalla non resti solo un miraggio.

 

Fonte: vg24/7