Con il seguente comunicato, Bungie e Insight Editions presentano Destiny: The Official Cookbook, un libro di ricette raccolte dai Guardiani in tutto il Sistema Solare. Scritto da Victoria Rosenthal e ispirato nelle sue proposte culinarie al mondo di Destiny, questo libro di ricette è disponibile da ora sul Bungie Store.

 

 

In attesa di mettere le mani sulla prossima espansione di Destiny, Oltre la Luce, recentemente slittata a novembre, il suggerimento di Bungie è quello di mettervi ai fornelli e di dare sfogo a tutta la vostra fantasia. Di seguito potete leggere tutti i dettagli sul libro di ricette, così come comunicati dalla stessa software house:

 

Bungie e Insight Edtion sono liete di presentare Destiny: The Official Cookbook che presenta ricette raccolte dai Guardiani in tutto il Sistema Solare.

Basato sull’acclamata serie di videogiochi di Bungie Destiny, questo cookbook ufficiale contiene diverse ricette ispirate ai Guardiani e alle ambientazioni viste in tutto l’espansivo universo di gioco.

Eva Levante ha viaggiato in tutto il mondo dopo gli eventi della Guerra Rossa raccogliendo una grande varietà di ricette dopo aver incrociato il proprio cammino con quello di molti Guardiani e aver tratto insegnamenti dalle loro avventure.

Crea cibi deliziosi dalla sua variegata lista di ricette ispirate al mondo unico di gioco grazie a istruzioni passo passo e foto a colori e aiuta, guida e ispira i fan a intraprendere la propria avventura culinaria attraverso il Sistema Solare.

Perfetto per tutti i Cacciatori, Titani e Stregoni, Destiny: The Official Cookbook contiene fantastiche ricette e storie che celebrano il vasto universo multiplayer di Destiny. Perfetto mentre si gioca alla Stagione degli Arrivi disponibile ora in Destiny 2.

 

Destiny Cookbook

Destiny Cookbook

 

Fonte: Comunicato Stampa