Ghost of Tsushima sta vendendo particolarmente ben in Giappone. Il titolo di Sucker Punch è disponibile da meno di una settimana e pare che sia già esaurito in numerosi negozi giapponesi.

Con un Tweet sul profilo ufficiale giapponese, Sony invita gli utenti interessati al gioco ad acquistarlo su PlayStation Store nel caso non dovessero trovarlo nei negozi. Nel frattempo l’azienda sta cercando di distribuirne altre copie.

 

 

Nelle prossime settimane verranno comunicati i dati di vendita precisi, non appena sarà disponibile il prossimo numero di Famitsu. Probabilmente anche Sony celebrerà con un annuncio sui propri canali social.

 

 

E voi vi state divertendo a difendere l’isola di Tsushima dagli invasori? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che la nuova produzione Sucker Punch è disponibile dal 17 luglio 2020 in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

 

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

 

Fonte: vg24/7