Halo Infinite è previsto tra i titoli di lancio di Xbox Series X, e finalmente domani 23 luglio, a partire dalle 18, potremo vedere in azione il titolo di 343 Industries nel corso dell’Xbox Games Showcase.

Sul canale YouTube dei The Game Awards è finalmente disponibile il countdown per l’evento, e Master Chief accoglie gli spettatori accanto al programma dello streaming.

Microsoft aveva già confermato che durante lo show avremo finalmente visto la campagna del nuovo capitolo di Halo, e il programma dell’evento lo ribadisce.

Vi ricordiamo che l’Xbox Games Showcase verrà preceduto da un pre-show condotto da Geoff Keighley, a partire dalle 17 ora italiana. L’evento vero e proprio comincerà invece alle 18. Durerà circa un’ora e al termine Keighley ci farà compagnia con un post-show in cui analizzerà gli annunci e intervisterà alcuni ospiti.

 

 

Seguirete il nuovo capitolo di Halo all’evento di Xbox di domani? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Xbox Series X è stata rivelata a dicembre durante i The Game Awards 2019Phil Spencer ha dichiarato che la console è ancora prevista per l’inverno 2020, nonostante i rallentamenti dovuti all’emergenza sanitaria.

 

Fonte: Gamingbolt