Questa settimana Splatoon 2 festeggia il suo terzo anniversario e per l’occasione, Nintendo ha annunciato il ritorno di un altro storico Splatfest per agosto.

Come già successo a maggio, verrà riproposto uno dei vecchi temi che vede contrapposto il quesito più antico della storia: è nato prima l’uovo o la gallina? Potrete scegliere se schierarvi con Alga e votare gallina oppure se essere dalla parte di Nori e preferire le uova. Vi basterà recarvi nella piazza e selezionare la vostra squadra all’apposito terminale. Come sempre chiunque parteciperà allo Splatfest riceverà gli strumenti per poter cambiare le abilità degli equipaggiamenti.

Qualsiasi sia la vostra scelta lo Splatfest comincerà il 22 agosto a mezzanotte e durerà 48 ore.

 

 

Nintendo ha inoltre annunciato che in futuro verranno proposti altri due Splatfest che si terranno entro marzo 2021. Vi ricordiamo che per usufruire del comparto online del titolo e di conseguenza partecipare allo Splatfest, avrete bisogno di un abbonamento a Nintendo Online.

 

 

Vi ricordiamo che Splatoon 2 è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal luglio 2017.
Tornerete a giocare con i calamari di Nintendo il prossimo agosto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamespot