La generazione PlayStation 4 sta per giungere al termine e si stanno raccogliendo i diversi risultati dei titoli esclusivi: Marvel’s Spider-Man è al momento l’esclusiva PlayStation 4 più venduta negli Stati Uniti.

L’analista del NPD Group, Mat Piscatella, ha pubblicato le cinque esclusive che hanno venduto più copie negli Stati Uniti, sia in formato digitale che fisico, e il titolo Insomniac Games è in vetta alla classifica.

Ad agosto 2019, il titolo era a 13,2 milioni di copie in tutto il mondo, distanziando il secondo arrivato God of War, che a maggio 2019 ha raggiunto le dieci milioni di copie. The Last of Us Parte II, disponibile da un solo mese, è già al quarto posto, superando Final Fantasy VII Remake, anche lui disponibile da poco tempo rispetto ai primi tre classificati.

 

 

Non c’è da stupirsi quindi del fatto che uno dei primi titoli per PlayStation 5, sia proprio un sequel di questo campione d’incassi, sebbene con un nuovo protagonista, nell’attesa di un vero e proprio secondo capitolo.

Siete contenti del risultato dell’avventura ragnesca di Insomniac Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che al momento Insomniac Games è impegnata con Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, titolo esclusivo per PlayStation 5 che accompagnerà la nuova console di Sony nei negozi questo inverno.

 

Fonte: Gamingbolt