Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha confermato che i loro giochi per PlayStation 5 e Xbox Series X costeranno quanto quelli della generazione corrente.

Durante l’ultimo incontro con gli investitori, Guillemot ha confermato che, perlomeno per le festività, i titoli per le nuove console non aumenteranno di prezzo, questo dovrebbe comprendere Assassin’s Creed Valhalla e anche Far Cry 6. GI.Biz riporta le parole del CEO dell’azienda:

 

Per i giochi natalizi, abbiamo deciso di mantenere gli stessi prezzi della generazione attuale, questo  è il nostro principale obiettivo al momento.

 

Sempre GI.Biz ha dichiarato che Guillemot ha parlato dei prezzi dei giochi in seguito a una domanda riguardante la scelta di 2K di aumentare i costi (ve ne avevamo parlato qui). Il CEO non ha parlato dei titoli in uscita dopo le festività, quindi al momento non sappiamo se i prezzi aumenteranno nel 2021.

 

 

Sempre durante questo incontro con gli investitori, Guillemot ha confermato che il prossimo evento streaming della compagnia si terrà a settembre, ma non ha annunciato una data precisa.

Cosa ne pensate di questa scelta dell’azienda? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: vg24/7