Dopo la conferenza dello scorso mese legata al reveal di PlayStation 5 e ai primi titoli in esclusiva per la next-gen di Sony, la software house ha preferito contenere le informazioni, in previsione del momento migliore per effettuare nuovi annunci. Dopo lo show di Microsoft, che è riuscito a soddisfare il pubblico solo in parte, potrebbe essere finalmente giunto il momento per l’azienda nipponica di tornare alla carica.

Secondo lo YouTuber Moore’s Law is Dead, infatti, Sony avrebbe in mente di trasmettere un nuovo State of Play nel mese di agosto. Uno State of Play ricco di sorprese interessanti.

Il rumor diffuso sul web darebbe per certo l’annuncio ufficiale del nuovo God of War, seguito diretto del titolo uscito nel 2018. Stando alla fonte dello streamer, la nuova opera di Santa Monica Studio potrebbe essere prevista per la fine del 2021, affermandosi indiscutibilmente tra i titoli più interessanti del prossimo anno.

 

 

Come se non bastasse, Moore’s Law is Dead ha rivelato che nel corso dello State of Play dovrebbe venir presentata anche una nuova esclusiva di lancio per PlayStation 5. Non sono stati dati particolari dettagli sul titolo in questione, ma pare che possa trattarsi del ritorno di un franchise proveniente dal passato della celeberrima azienda giapponese. Tra le figure coinvolte, infatti, ci dovrebbe essere anche Mark Cerny, producer e designer di alcune tra le più importanti produzioni videoludiche della prima PlayStation.

Per quanto la notizia possa sembrarvi succosa, vi ricordiamo che al momento si tratta solamente di una voce di corridoio. Una voce che, al momento, viene ritenuta interessante grazie alle ultime “predizioni” dello YouTuber, in grado di anticipare gran parte degli annunci legati all’Xbox Game Showcase.

E voi che cosa ne pensate? Sareste felici di vedere l’annuncio di un nuovo God of War? Quale potrebbe essere la possibile esclusiva in arrivo? Fateci sapere il vostro parere e le vostre supposizioni con un commento qui sotto o attraverso le pagine social di BadTaste.it.

 

Fonte: Wccftech