Durante l’Xbox Games Showcase di ieri, Phil Spencer ha rivelato che tutti i giochi presentati saranno disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Tutti i titoli presentati ieri saranno disponibili nell’Xbox Game Pass il giorno d’uscita e come al solito si tratta di un’ampia scelta di generi. Dal nuovo Forza Motorsport a Tell me Why, il nuovo gioco episodico di DontNod in uscita a fine agosto. Dal suggestivo Everwild allo psichedelico Psychonauts 2, non dimenticandosi ovviamente di Halo Infinite. Per una lista di tutti i titoli mostrati nel corso dell’evento di ieri potete consultare questa notizia.

Inoltre è stato annunciato che Destiny 2 farà parte dell’abbonamento a partire da settembre con tutte le espansioni rilasciate finora.

Oltre la Luce, l’ultima espansione del titolo di Bungie, sarà disponibile per gli abbonati al servizio Microsoft a partire da novembre.

 

 

La scorsa settimana, è stato confermato che Project xCloud sarà incluso senza alcun costo agggiuntivo all’interno dell’abbonamento.

Siete soddisfatti dalla scelta di Microsoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che Xbox Series X è stata rivelata a dicembre durante i The Game Awards 2019. Phil Spencer ha dichiarato che la console è ancora prevista per l’inverno 2020, nonostante i rallentamenti dovuti all’emergenza sanitaria. La nuova console supporterà ovviamente il servizio Xbox Game Pass Ultimate.

 

Fonte: Gamespot